collezione Marco Sfogli:
RGMS1 Marco Sfogli Custom 1 (#F1430395, 2014 Japan Custom Shop)

note: DiMarzio DP160 Norton (ponte, F-Spaced) e DP193 Air Norton (manico, F-Spaced), toggle 3-vie DiMarzio EP1111, ponte LoPro Edge
modifiche: schermatura, carbonio e circuito by Fabio CablePro Gobbi, tasti Jescar acciaio e Luminlay by migi
plus: DiMarzio ClipLock DD2200N Black

 

seppure in versione temporanea (arriverà nuovo manico, stay tuned!), ecco a voi la prima Custom di Marco Sfogli! costruita da Hiroki Rocky Oda presso il Custom Shop giapponese secondo precise direttive del nostro beniamino. certo, piuttosto semplice, niente di profondamente personalizzato, come di solito ci si aspetterebbe. sembra quasi un modello che potrebbe essere tranquillamente commercializzato (magari...), se non fosse che il progetto originario prevedeva gli off-side dots e paletta in tinta (ma, come dicevo, arriverà l'upgrade). ma una cosa che mi colpisce positivamente è la scelta di un top con marezzatura leggera, non violenta come solitamente si vede e si cerca. come fosse un mare calmo alle 6 di mattina.

ma sì, sì, calmi, calmi! eccovi le specifiche: body in tiglio, top in acero fiammato, manico in acero/noce 3+2, tastiera in palissandro, motorizzata DiMarzio Norton (ponte) e Air Norton (manico), ultramod by guru Fabio CablePro Gobbi con fibra di carbonio (!!!), tasti medium jumbo e ponte LoPro Edge fresco di stampo nuovo. mi complimento con Marco anche per avere scelto il LoPro, ma anche per il cromo, che contrasta e accende il tutto (come se non bastasse). come suona? la sentirete presto dalle sue magiche mani! bravissimo Marco, gran bel traguardo un modello custom da mamma Ibanez, cosa che auguro di cuore a tutti i nostri beniamini italici ;-)

> vietato ai minori

< home \ galleria \ collezioni personali \ collezione Marco Sfogli

copyright © ibanez87.it - la riproduzione, anche se parziale, dei testi e/o delle immagini del sito è vietata.
ibanez87.it non è in alcun modo affiliato coi marchi Ibanez e Hoshino Gakki Co.Ltd.