collezione migi: The Swatch Series
RG550MDY (#F220770, Maple fretboard - Desert sun Yellow)
Chiquita Bananez

modifiche: DiMarzio DP155 The Tone Zone (ponte e manico, F-Spaced, blu), pickup centrale rimosso, tono rimosso, schermatura e circuito by Fabio CablePro Gobbi
plus: DiMarzio ClipLock DD2200N

ed eccola qui, finalmente, a capodanno 2014, signore e signori, rullo di tamburi... Chiquita Bananez!!! dopo anni di trepidante attesa e pressanti richieste da tutti, quale migliore modo di iniziare l'anno? acquistata per caso, entro in negozio per comprare un pedalino... «posso provare questo?» ... «certo, prendi una chitarra a piacere» ... ma ecco che da dietro un doppio stack, completamente nascosta in un angolo, un bagliore, vivo, lampeggiante, abbagliante... maccheddiavolo...? era lei, abbandonata, sprezzata e vittima di atti di bullismo per quel colore così fuoriluogo in quel covo di noioso vintage e banale sunburst supersnob. bum! cuore a mille, sudori freddi, vampate di calore, tremore diffuso. è stato amore a prima vista. «prendo lei!» ... «ma come, e il pedalino?»

subito motorizzata con doppio Tone Zone coi colori della famosa banana, poi equipaggiata con assetto da guerra dal super Fabio Gobbi - CablePro, la ragazza sprizza vitalità da tutti i pori e una voce canora, già da spenta, che farebbe sospettare in lei la presenza di camere tonali. attualmente nelle grinfie dell'inarrestabile Jana, che se la sta spupazzando in lungo e in largo per lo Stivale, mietendo vittime in ogni dove. doveva essere un prestito, poi invece... «migi, non te la riporto più, è mia per sempre!»

> vietato ai minori

< home \ galleria \ collezioni personali \ collezione migi

copyright © ibanez87.it - la riproduzione, anche se parziale, dei testi e/o delle immagini del sito è vietata.
ibanez87.it non è in alcun modo affiliato coi marchi Ibanez e Hoshino Gakki Co.Ltd.