collezione Fabio Gobbi FG-CablePro:
JEM7RB Steve Vai model (#891705, Root Beer, 1988)

modifiche: DiMarzio The Tone Zone DP155 (ponte e manico, F-Spaced, crema), selettore VLX-91, schermatura e circuito by Fabio FaGo-CablePro Gobbi, cover pickup centrale crema

modello conosciuto solo dai veri appassionati Ibanez, costruito in pochi esemplari, questa Root Beer è sempre stata tra le mie Ibanez preferite in assoluto. il modello, originariamente, sfoggiava degli sfacciatissimi DiMarzio rosa (!!!) alla faccia della rustica finitura "birra scura", ma essendo questo esemplare stato ritrovato senza i suoi pickup originali, Fabio ha voluto darle un po' di contegno montando una favolosa coppia DiMarzio Tone Zone color panna. il suono è pazzesco, forte, dinamico, articolato. cominciano a sentirsi gli anni nella voce del legno, ma nonostante tutto non si vedono. ah, vi faccio leggere uno dei tanti sms deliranti che Fabio mi manda nel cuore della notte:
«...con la JemRB mi sembra di prendere in mano una spada antica, un qualcosa che sa di vissuto e che allo stesso tempo ti trasmette una carica energetica, un qualcosa che dà potenza. la vedo come un parafulmine che sprigiona saette!». eh sì, non sembra ma c'è tanto sacrificio dietro questo sito! :)))

visita il sito di Fabio:

www.fago-cablepro.com

> vietato ai minori

< home \ galleria \ collezioni personali \ collezione Fabio CablePro Gobbi

copyright © ibanez87.it - la riproduzione, anche se parziale, dei testi e/o delle immagini del sito è vietata.
ibanez87.it non è in alcun modo affiliato coi marchi Ibanez e Hoshino Gakki Co.Ltd.